philosophie sonnia dettmer
philisophie muscheln korallen

La Filosofia

Oltre ad essere gioielli senza tempo, ciò che contraddistingue le creazioni di SONNIA è soprattutto la loro individualità. SONNIA si rivolge ad un pubblico di donne decise e sicure di sé, donne alla ricerca di gioielli unici e di elevata qualità, capaci di esaltare la classe di chi li indossa.

Per la designer di gioielli Sonnia Dettmer, creare il proprio stile deve essere in primo luogo un piacere. Perché è proprio la scelta degli accessori a creare lo stile individuale. In questo senso i gioielli sono l’elemento ideale per dare un tocco in più anche all’abito piu’ semplice.

Ogni conchiglia è un’opera d’arte, un pezzo unico. Allo stesso modo le creazioni di SONNIA risaltano questa individualità. L’incontro tra coralli, perle e pietre preziose esalta lo splendore naturale di questi tesori della natura.

Un uso sostenibile delle risorse

SONNIA predilige i materiali naturali. Le materie prime utilizzate provengono da partner commerciali che assicurano un uso sostenibile di queste preziose risorse naturali.
Questo approccio non è dettato dalle mode del momento, bensì rappresenta la base su cui SONNIA fonda la propria attività.

philisophie designerschmuck
philisophie collier muscheln