FILOSOFIA & SOSTENIBILITÁ<


Le creazioni di SONNIA sono individuali ma allo stesso tempo senza tempo. Non è raro che accompagnino chi lo indossa per tutta la vita.

SONNIA si rivolge a donne sicure di sé che cercano gioielli unici e di alta qualità che sottolineino ed esprimano la loro personalità in tutta la sua bellezza.

La designer è convinto che i gioielli debbano innanzitutto portare gioia e sottolineare la fiducia in se stessi di chi li indossa.

Sonnia Dettmer è un'appassionata designer di gioielli. Ama la natura, i suoi preziosi tesori e soprattutto la ricchezza delle forme e la bellezza delle conchiglie, questi meravigliosi tesori del mare. SONNIA lo rende tangibile nelle sue creazioni e nei suoi gioielli in modo che tu pensi di poter sentire il suono del mare e respirare l'aria fresca del mare. Nel processo di progettazione, dà a queste opere d'arte in miniatura il loro contesto, una nuova “piattaforma”.

Indossabili non solo in estate o in spiaggia, dove sono attesi, ma anche in ambiente urbano, in inverno, indossati con eleganti abiti da sera. Una dichiarazione. Notevoli. Una celebrazione dei tesori di Madre Natura.

USO SOSTENIBILE DELLE RISORSE

SONNIA ama la natura ed è molto importante per lei proteggerla e preservarla.
Ottiene quindi i suoi materiali come pietre preziose e coralli esclusivamente da partner commerciali che garantiscono l'uso sostenibile delle risorse naturali.
Per SONNIA questa non è una tendenza di moda, ma la base del loro concetto di business e un'espressione della loro vicinanza alla natura.






close

Wishlist