SONNIA


„Creare un trend invece di seguirlo" è l'approccio creativo della designer di gioielli SONNIA DETMMER da tre decenni a questa parte.
SONNIA ha sviluppato uno speciale stile di design e ha fatto di SONNIA DESIGN JEWELLERY un marchio apprezzato in tutto il mondo. I gioielli di design di SONNIA sono unici e fatti a mano. Le sue creazioni sono miscele audaci di perle, coralli, conchiglie, pietre preziose incastonate in oro bianco, oro giallo o argento.

Riflettono la sensualità e la gioia di vivere, così come la libertà e l'individualità. La ricchezza delle forme e dei colori del mare ha avuto un ruolo altrettanto grande nella vita di SONNIA DETTMER quanto nel suo lavoro di designer di gioielli.

Nelle sue collezioni di gioielli si può vedere la passione di SONNIA per il design dei gioielli e per lavorare con i colori e i tesori del mare. E anche il logo di SONNIA riflette il mare: due onde in perfetta simbiosi, formando una "S" per SONNIA.

Originaria della Germania settentrionale, SONNIA ha scoperto il suo amore per il mare e le sue bellezze durante un viaggio in barca a vela. Nel corso della sua carriera ha vissuto e lavorato in Giappone, Stati Uniti, Inghilterra, Spagna e Francia. Dall'inizio degli anni 2000, SONNIA ha fatto di Merano il suo domicilio.
In questo incrocio di culture SONNIA gestisce il suo studio e accoglie i visitatori nel suo showroom elegantemente arredato.

L'occhio di SONNIA per gli arrangiamenti, per lo speciale e il bello, l'ha portata al successo in mostre di gioielli esclusivi in tutta Europa. Ha raggiunto fama internazionale.
Sensibile, discreta e individuale SONNIA consiglia i suoi clienti.
Donne straordinarie e sicure di sé di tutto il mondo che si ispirano alla bellezza e alla magia del mare nei gioielli di SONNIA.

Ogni gioiello SONNIA è una creazione individuale.
La COLLEZIONE CLASSICA di SONNIA è colorata e senza tempo.
Le sue SEA BEAUTIES "Per amore delle conchiglie" suggeriscono il suono del mare e l'aria fresca del mare. La COLLEZIONE FIORI è pura estate, con fiori di madreperla e orlati d'oro.
Le collane TASSEL sono un punto di riferimento per il look personale. Un look d'impatto, realizzato nei colori e nelle lunghezze desiderate.
La LIMITED EDITION consiste in pezzi stravaganti preferiti per occasioni speciali. Femminile, seducente, elegante.
E nel LUSSO ALPINO - Collezione SONNIA combina abilmente lo stile di vita mediterraneo e alpino.

close

Wishlist